Personaggi

Nina Gómez 'Nini' (Florencia Bertotti): una ragazza innocente, un po 'distratta, spontanea e con un grande cuore, che è stata lasciata da sola con suo nonno, il giardiniere presso l'ambasciata in cui vivono. La sua vita è alterata con l'arrivo del nuovo ambasciatore, Tomas Parker, che si innamora più tardi.
Per essere gettata presso l'ambasciata dall'Ambasciatore Nini prenderà il posto di un uomo chiamato Nicolas (cioè lei). Dirà all'ambasciatore che lei e "Nicolas" sono cugini per giustificare la somiglianza. è Affezionata ai bambini dell'ambasciatore soprattutto a Cici e Chama. I suoi migliori amici sono: Sicilia e Vicky.

Tomas Parker (Federico Amador): un giovane e organizzato e distante. Parker ha un'ambiziosa segretaria Celina (Paula Morales) e i suoi quattro figli adottivi che sono nati in paesi diversi ma formano una famiglia eterogenea e molto particolare. Parker ha qualche ambizione verso le donne. è innamorato di Celina(Paula Morales). Al conoscere di Niní la vide come una persona goffa però poco a pocosi sentirà attratto da Lei.

Celina Martinez Paz (Paula Morales): segretaria dell'ambasciatore e amante. Odiata dai figli di Tomas per il suo essere ambiziosa e dettagliata. Odia Nini e farà di tutto per tirarla fuori della vita di Parker. Vuole eliminare i bambini, farli andare in un collegio. E 'cattiva e invidiosa. Ha un passato nascosto.Sa che sua figlia è Sicilia.

Martin Parker (Juan Manuel Guilera): il più grande dei 4 fratelli, si sente il rifiuto della sua famiglia, ma li ama. Si Innamorarsi di Sopia e Lola in un momento.
è In conflitto con Juan, fratello di Angel e il fidanzato di Sofia, e sarà nei guai. Sa che Nicolas è Nini, ma non lo dice.

Chow Parker (Melanie Chong): la sorella più grande dopo Martin, ha 14 anni. I suoi genitori sono stati uccisi dopo una guerra nel loro paese, la Corea ed è stata portata dalla nonna all'ambasciata. Quando la nonna morì, Parker la Adotta. Sará cofidente con Martin, e in un primo momento cattiva con Nini. Le manca il suo ragazzo e ha un ossessione per il suo cellulare. Lei è profondamente innamorata di Tony, così come la sua fidanzata, questo porterà problemi con suo padre, ma alla fine lei e Tony potranno stare insieme.

Chama Chan Parker (Sheyne Cristian Dias Gomes): il fratello piccolo. Voleva tornare al villaggio dove è nato fino a quando ha incontrato Zoe, che è il suo grande amore, ma per lei è solo un amico. Lui ama passare il tempo con Nini e Sici, che sonoi suoi Confidenti. E' africano e ha poteri magici.

Sicilia Parker (Lara Muñoz): semplice e allegra ragazza. Le piacerebbe avere un cane, ma quando lo chise a Celina lei non voleva. Grande amica di Nini e sa che "Nicolas" è Nini e sta contribuendo a mantenere il suo segreto. È allergica al cioccolato. odia Zoe con cuiLitigherà Spesso.SuaMadre è Celina,ma non lo sa.
A volte parla con accenti italiani.

Horacio Raimundi (Hector Diaz): è il maggiordomo. Pettegolo e amaro, sempre diffidente con le persone. Per lui la cosa più importante è il lavoro. Anche se non vuole ammetterlo vuole molto bene a tutti presso l'ambasciata. Tranne Celina.

Carmen Juarez (Vanesa Butera): Muore per Nicolas, ovviamente non sapendo che è Nini, e per la maggior parte degli uomini. Disperata, ricerca un fidanzato, lei conosce tutti i pettegolezzi della ambasciata e non ha alcun problema a diffonderli.

Lola (Gigi Bonafina): Amica di Chow e la usa come una scusa per parlare con Martin, anche se entrambi si piacciono. Sarà lan emica di Sofia, non la sopporta, ma in realtà muore di gelosia perché a Martin piace Sofia.

Vicky (Maida Andrenacci): La migliore amica di Nini. Lavora in una società in cui si danno molte diverse attività promozionali. Nini darà le idee più pazze del mondo.

Víctor Martínez Paz (Esteban Meloni): Fratello di Celina, egli deve a lei tutto, perché lavora presso l'ambasciata per l'ambasciatore. Si innamora di Nini.

Sebastian Gallardo (Diego Gentile): amico di Thomas, una curiosità su questo personaggio è che quando parla di Tomas Parker (Federico Amador), è Sempre con un lecca-lecca in mano. Lui è il fidanzato di Vicky.

Angel (Sebastian Mogordoy): fratello di Juan. Gli piace Nini. Si avranno problemi con l'ambasciatore a causa di suo fratello.

Juan (Esteban Masturini): Fratello di Angel e nemico di Martin. Ex-fidanzato di Sofia, è molto geloso e più volte al giorno combatte con Martin a cui porterà guai.

Lupe (Marta Pacamicci): cameriera e la cuoca della casa. è molto affezionata a Nini come se fosse sua figlia. E'una brava persona, sincera. Ha sposato Horacio.

Il giardiniere e il nonno (Paul Napoli): Nonno di Nini, ha problemi di amnesia e dimentica tutto. Nini lo ama e lo guiderà per sempre. I Bambini Parker affettuosamente lo chiamano nonno, e Chama lo ha guarito quando era sul punto di morire.

Sofia (Paula Sartor): Nemica di Lola perché a entrambe piace Martin. Fidanzata con Juan sorella di Zoe.

Zoe (Antonia Bengoechea): amica di Chama e nemica della sorella Sicilia, è la sorella di Sofia e mai si avvicinerà ad imparare che i fratelli Parker sono i figli dell'ambasciatore.

Tony (Juan Pablo Urrego): Ha conosciuto Martin in un Club dopo un Litigio, e Divennero amici. Vive temporaneamente nell'Ambasciata e gli piace Chow, però no quiere comprometerce con ella ya que dice que su familia le abrió las puertas de su casa y no quiere defraudarlos

Jazmin (Brenda Gandini): È sorella delle amiche di Tomás. Ha rapito Tomas, Nicolás e Celina

Axel: Ex-fidanzato di Lola. Renderà la vita difficile a Martin.

Abel (Valentin Villafañe): Amico dei ragazzi, amico di Lola ma anche la ama, gli chiede la possibilità di stare insieme.

Nicolas Zampano (Florencia Bertotti): il suo personaggio comincia in uno dei primi episodi, in realtà è Nini. Mente all'ambasciatore dicendo che si chiama Nicolás e così acquisisce il lavoro di autista nell'ambasciata. Nini essendo Nicolás farà tutte le cose possibili affinché Tomás non si innamori di un'altra. Mente dicendo di essere il fidanzato di Vicky. Gli farà vivere molte avventure all'ambasciatore e gli metterà i limiti e gli insegnerà cose su Niní affinché possa conquistarla.

Eva (Agustina Posse): Lei fu la dottoressa che ebbe Celina quando era Incinta. Eva trova una vecchia foto di Tomas e ricorda che quella fu la persona che adottò la figlia di Celina.

George McGruster (Mario Moscoso): Un mafioso gioielliere francese che inganna Nini/Nico comprando per molti pochi soldi i gioielli dell'ambasciata. Si muove con due bulli. È sinistro e pericoloso.